Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Concorso pubblico per titoli ed esami per l'accesso a complessivi n. 52 posti nella qualifica dirigenziale

28/07/2020 - A fronte delle richieste pervenute, si ribadisce che, per il pagamento del contributo di partecipazione al concorso, il numero IBAN corretto è IT38V0306903496100000046030, come precisato nel D.D. n. 47/2020.

_________________________

25/07/2020 - Presentazione della domanda di ammissione al concorso:
è possibile inviare la domanda di ammissione al concorso per via telematica accedendo al seguente link:
https://concorsi.regione.campania.it/concorsi-dir-campania/ 

Pubblicazione dei bandi di concorso:
sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 57 del 24/07/2020, è stato pubblicato l'estratto del Bando di concorso per titoli ed esami per l'accesso a complessivi n. 52 posti nella qualifica dirigenziale. 

FAQ-Frequently Asked Questions: 
oltre ad un'attenta lettura del bando di concorso è consigliabile consultare le FAQ prima di procedere all'invio della domanda di ammissione al concorso. Le FAQ saranno successivamente aggiornate sulla base dei quesiti pervenuti aventi carattere generale.

ASSISTENZA AI CANDIDATI:

i candidati possono inviare richieste di chiarimento - cui non sia stata già data risposta nelle FAQ - in ordine alla compilazione della domanda alla seguente casella mail: supporto.concorsi@regione.campania.it

_________________________

AVVISO AI CANDIDATI: si rende noto che sul BURC n. 143 del 14/07/2020, è stato pubblicato il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 52 posti complessivi nella qualifica dirigenziale, di cui n. 26 riservati ai sensi dell’art. 16 del Regolamento 7 agosto 2019, n. 6.

Le domande di partecipazione al concorso potranno essere presentate, in via telematica su piattaforma appositamente predisposta, a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione, per estratto, del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, IV Serie speciale “Concorsi ed esami”, fino al 4 Settembre 2020.

Al riguardo, su questa stessa sezione del portale, sarà data comunicazione dell'avvenuta pubblicazione del bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale e della conseguente attivazione della piattaforma telematica per la presentazione delle domande di partecipazione.

Secondo quanto stabilito dall'art. 3 del bando sono irricevibili le domande di partecipazione presentate - in qualsiasi forma - prima del giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.