06/09/2018 - Nuove procedure in materia di pagamento dell’addizionale regionale prevista dalla L.R. n. 1/72, integrata dalle LL.RR. n.  5/13 e n.  16/14.

Si comunica che per le sole concessioni ad uso turistico ricreativo, fermo restando la modalità in essere per la riscossione dell’imposta sulle concessioni dei beni del demanio marittimo in ambito portuale stabilita dall’ufficio competente, il pagamento dell’imposta dovrà avvenire  a mezzo bonifico bancario sul Conto corrente bancario di Tesoreria IBAN IT66E0101003400100000046252​,  Intestato a: Regione Campania   indicando obbligatoriamente, nella causale, il codice tributo 1313Imposta regionale sulle concessioni dei beni del demanio marittimo ad uso turistico ricreativo”.

La scadenza del versamento è il 15 settembre di ogni anno.

Si avvisa inoltre che è possibile accedere al geoportale  per la gestione e visualizzazione delle concessioni demaniali seguendo il seguente link: