Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Tutela, catalogazione e digitalizzazione del patrimonio bibliografico antico

Tutela, catalogazione e digitalizzazione del patrimonio bibliografico antico

26/02/2018 - Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 18 del 26 febbraio 2018 è stato pubblicato il Decreto dell’Unità operativa dirigenziale "Promozione e valorizzazione dei musei e delle biblioteche" - n. 65 del 23 febbraio 2018 - «Procedura pubblica di assegnazione contributi alle Biblioteche della Campania. Interventi di tutela, catalogazione e digitalizzazione del patrimonio bibliografico antico. Esercizio finanziario 2018. Avviso pubblico e prenotazione d'impegno», con il quale è stata avviata una procedura pubblica di assegnazione contributi in favore delle biblioteche operanti sul territorio della Regione Campania, per la realizzazione di iniziative di tutela, catalogazione e digitalizzazione del patrimonio bibliografico antico.

Le varie tipologie di contributo previste, le procedure di richiesta e le modalità che presiedono alla loro concessione sono indicate nell’Allegato A dello stesso Decreto n. n. 65 del 23 febbraio 2018, nel quale sono presenti in dettaglio anche le specifiche modalità di richiesta.

Si fa presente che il termine ultimo di presentazione delle istanze è stabilito al 30° giorno successivo alla data della pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Per informazioni: Unità Operativa Dirigenziale “Promozione e valorizzazione dei musei e delle biblioteche"; tel. 081/7966412.

Assessore
Felice Casucci