Illuminazione monumenti: avviso pubblico per le iniziative degli enti locali e degli enti gestori di beni monumentali

06/12/2022 - Con decreto dirigenziale n. 85 del 25/11/2022, pubblicato sul BURC n. 103 del 5/12/2022, è stata approvata la graduatoria definitiva delle operazioni ammesse a contributo, nonché l'elenco delle operazioni non ammesse, per l'accesso a contributi destinati a iniziative degli Enti Locali e degli enti gestori di beni monumentali diretti a garantire un'adeguata illuminazione ai monumenti.

________________

04/10/2022 - Con il decreto dirigenziale n. 64 del 29 settembre 2022 è stato approvato l'Avviso pubblico relativo al fondo a sportello per sostenere iniziative degli enti locali e degli enti gestori di beni monumentali diretti a garantire un’adeguata illuminazione ai monumenti.

Le istanze potranno essere inviate fino al 7 novembre 2022 alla pec dedicata avviso.staff501291@pec.regione.campania.it