Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


SCABEC: procedura di stabilizzazione finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di n. 15 dipendenti

SCABEC: procedura di stabilizzazione finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di n. 15 dipendenti

29/07/2022 - I termini di presentazione della domanda di partecipazione all’avviso pubblico di ricognizione finalizzato alla stabilizzazione del personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 1, del D.Lgs. n. 78/2017 sono prorogati fino al 31/08/2022.

________________

26/07/2022 - Si pubblica di seguito l'Avviso rettificato relativo alla procedura di stabilizzazione finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di n. 15 dipendenti presso Scabec SpA.

________________

30/06/2022 - Scabec SpA, Società Campana Beni Culturali, ha disposto la pubblicazione dell'Avviso di ricognizione finalizzato alla stabilizzazione del personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 20, comma 1, del D.Lgs. n. 75/2017.

La procedura di stabilizzazione (ex art. 20, co. 1, D.Lgs. 75/2017) è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di n. 15 dipendenti, da selezionarsi tra quelli che abbiano i requisiti indicati dalla normativa e, quindi, che abbiano maturato, alle dipendenze di Scabec SpA, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni antecedenti alla pubblicazione dell’avviso di ricognizione, per le medesime mansioni e attività di cui alle figure per cui si procede all’assunzione a tempo indeterminato.

I requisiti e i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla ricognizione sono dettagliatamente riportati nell'avviso integrale.