Rinvio Assemblea regionale dei giovani volontari SCU del 29/05/2023

23/05/2023 - Si comunica che a causa di sopravvenute difficoltà organizzative che ne impediscono il regolare svolgimento, l’Assemblea Regionale dei giovani volontari SCU prevista per il 29/05/2023 presso la sede regionale, nell’Auditorium Isola C3 - Centro Direzionale - Napoli, è rinviata a data da definirsi.

________________

18/05/2023 - Su richiesta della Delegazione Campania per il Servizio Civile Universale, in data 29/05/2023 si svolgerà l’Assemblea Regionale SCU dei giovani volontari presso l’Auditorium Isola C3 - Centro Direzionale - Napoli, dalle ore 9.00 alle 14.00. Tali Assemblee rappresentano momenti di confronto e di condivisione delle diverse esperienze di servizio civile. L’occasione offre spunti di riflessione e spazio per proposte capaci di soddisfare sempre più le comunità e le esigenze dei volontari coinvolti.

La partecipazione sarà riconosciuta come giornata di servizio prestato a tutti gli effetti. Tale riconoscimento sarà subordinato alla registrazione delle presenze. Si invitano gli Enti di Servizio Civile a voler favorire la partecipazione all'Assemblea dei giovani volontari.