Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Progetti in favore di persone in esecuzione penale: avviso per la selezione di partner di co-progettazione

Progetti in favore di persone in esecuzione penale: avviso per la selezione di partner di co-progettazione

17/04/2024 - Si informa che è stato attivato il servizio digitale “Programma Integrato per l’accoglienza e l’inclusione sociale di persone in esecuzione penale”.
A partire dal 18 aprile, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico per la selezione di partner di co-progettazione attraverso il seguente link: https://servizi-digitali.regione.campania.it/InclusioneSociale  cliccando il tasto “Accedi”.
l servizio sarà attivo dalle ore 0.00 del 18/04/2024 alle ore 23.59 del 19/05/2024. Al di fuori del periodo temporale indicato il servizio non è accessibile e non è quindi possibile presentare la domanda.

________________________

22/03/2024 - Con decreto dirigenziale n. 191 del 14/03/2024, pubblicato sul BURC n. 24 del 18/03/2024, è stato approvato l’Avviso pubblico per la selezione di partner di co-progettazione per la realizzazione degli interventi previsti dal “Programma Integrato per l’accoglienza e l’inclusione sociale di persone in esecuzione penale”, approvato e co-finanziato da Cassa delle Ammende.

La domanda, con la relativa documentazione, pena irricevibilità, dovrà essere presentata accedendo al servizio digitale Programma Integrato per l’accoglienza e l’inclusione sociale di persone in esecuzione penale attraverso il seguente link: https://servizi-digitali.regione.campania.it/InclusioneSociale, cliccando il tasto “Accedi”, attivo dalle ore 00:00 del 18/04/2024 alle ore 23.59 del 19/05/2024, tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS).

Nella pagina descrittiva del servizio digitale (https://servizi-digitali.regione.campania.it/InclusioneSociale) sono presenti tutte le informazioni per la compilazione telematica della domanda, unitamente alla modulistica in modalità editabile.

L’attivazione della nuova procedura digitale rientra nella strategia di trasformazione digitale, definita dall’Ufficio Speciale per la crescita e la transizione digitale, che prevede la progressiva digitalizzazione di tutti i processi e procedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali (https://servizi-digitali.regione.campania.it/)

Documenti