Erogazione di contributi regionali in favore dei CEAS (Centri Educazione Ambientali e alla Sostenibilità)

01/07/2022 - Con decreto dirigenziale n. 358 del 28 giugno 2022 della Direzione Generale 50.06.00 - Difesa del Suolo ed Ecosistema - è stato approvato un avviso pubblico per l'erogazione di contributi regionali in favore dei CEAS (Centri Educazione Ambientali e alla Sostenibilità) appartenenti alla RETE INFEAS. L'avviso è modulato sulla base di fondi disponibili relativamente all'esercizio finanziario 2022 stanziati su apposito capitolo di spesa.

La scadenza dell'avviso, la documentazione da allagare all'istanza di partecipazione  e la modalità  di erogazione dei contributi regionali sono regolate secondo i criteri e le modalità dettagliate nell'avviso.