Cofinanziamento progetti da associazioni di promozione sociale e da organizzazioni di volontariato

4/3/2021 - È stato pubblicato sul BURC n. 20 del 1/3/2021 il Decreto Dirigenziale n. 160 del 19/2/2021, rettifica del Decreto Dirigenziale n. 805 del 28/12/2020, con il quale è stata approvata la Graduatoria definitiva relativa all’Avviso pubblico per il cofinanziamento di progetti presentati da Organizzazioni di Volontariato (Odv) o da Associazioni di Promozione Sociale (Aps) iscritte nel Registro regionale delle Odv e nei Registri nazionale e regionale delle Aps.

Nell’Allegato A al decreto è riportato l'elenco definitivo dei progetti ammessi al finanziamento.

Nell’Allegato B al decreto è riportato l'elenco definitivo dei progetti ammessi ma non finanziabili.

Nell’Allegato C al decreto è riportato l’elenco definitivo dei progetti non ammessi al finanziamento per punteggio inferiore a 65.

Nell’Allegato D al decreto è riportato l’elenco definitivo dei progetti esclusi dalla valutazione.

Alle associazioni ammesse al finanziamento sarà trasmessa nel mese di marzo (via pec) comunicazione in merito agli adempimenti necessari per il perfezionamento del finanziamento.

____________

26/1/2021 -  È stato pubblicato sul BURC n. 1 del 4/1/2021 il Decreto Dirigenziale n. 805 del 28/12/2020, con il quale è stata approvata la Graduatoria definitiva relativa all’Avviso pubblico per il cofinanziamento di progetti presentati da Organizzazioni di Volontariato (Odv) o da Associazioni di Promozione Sociale (Aps) iscritte nel Registro regionale delle Odv e nei Registri nazionale e regionale delle Aps.

Nell’Allegato A al decreto è riportato l'elenco dei progetti ammessi al finanziamento in riferimento allo stanziamento complessivo pari ad € 5.077.537,52.

Nell’Allegato B al decreto è riportato l'elenco dei progetti ammessi ma non finanziabili-

Nell’Allegato C al decreto è riportato l’elenco dei progetti non ammessi al finanziamento per punteggio inferiore a 65.

Nell’Allegato D al decreto è riportato l’elenco dei progetti esclusi dalla valutazione (alle associazioni escluse saranno comunicate via pec le motivazioni dell’esclusione).

Alle associazioni ammesse al finanziamento sarà trasmessa nel mese di febbraio (via pec) comunicazione in merito agli adempimenti necessari per il perfezionamento del finanziamento.

_______________

16/10/2020 - Con decreto n. 512 del 16/10/2020 il termine per  la presentazione delle istanze per il cofinanziamento di progetti, da  parte di associazioni di promozione sociale iscritte nei registri regionali e nazionali e di organizzazioni di volontariato iscritte nel registro regionale, è stato prorogato alle ore 23,59 del  30 ottobre 2020.

_______________

07/09/2020 - Con il decreto dirigenziale n. 431 del 4 settembre 2020 la Direzione Generale per le Politiche Sociali e Socio-sanitarie ha approvato l'Avviso pubblico che disciplina i criteri di selezione e di valutazione, le modalità di assegnazione ed erogazione del finanziamento, le procedure di avvio, l’attuazione e la rendicontazione delle iniziative e progetti finanziabili presentati dalle organizzazioni di volontariato e dalle associazioni di promozione sociale, in forma singola o associata, iscritte nei rispettivi registri attualmente previsti dalle normative di settore, relativamente ai fondi anno 2018, 2019 e 2020.

Soggetti destinatari, modalità e termini di partecipazione sono indicati nell'avviso integrale, disponibile in allegato unitamente alla modulistica in formato editabile.