Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la partecipazione alla fiera Iltm North America

23/04/2024 – Con decreto dirigenziale n. 37 dell’ 23 aprile 2024 è stato approvato l’Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera ILTM North America che si terrà a Baha Mar (Bahamas) dal 23 al 26 settembre p.v.

Le aziende del comparto turistico interessate ad essere accreditati presso lo spazio espositivo della Regione Campania alla suddetta manifestazione, dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 6 maggio 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli, tel. 0817968784, 081798986 o via e-mail all’indirizzo: manifestazionifieristiche@regione.campania.it