Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Assegnazione nuove sedi farmaceutiche

Assegnazione nuove sedi farmaceutiche

CONCORSO STRAORDINARIO

16/11/2023 - Con il presente avviso si rende noto ai candidati del Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania, bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23/05/2013, che in data 19.11.2023 avrà inizio l’interpello (così come da avviso del 31/11/2023), con riserva di adottare adeguate tutele al momento dell'assegnazione delle sedi farmaceutiche, nelle more della definizione della fase cautelare dei giudizi attualmente pendenti dinanzi alle magistrature amministrative. 

Si precisa, altresì, che per il tramite della piattaforma ministeriale è stato rielaborato il punteggio assegnato alla candidatura prot. n. 001126 - 09-07-2013 – 150: 

Si invitano i candidati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC sul quale perverranno tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche. 

Si invita, inoltre, a consultare periodicamente il portale web della Regione Campania per prendere visione di eventuali aggiornamenti relativi alle varie fasi della procedura in oggetto.

________________

10/11/2023 - Con il presente avviso si rende noto ai candidati del Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania, bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23/05/2013, che in esecuzione delle sentenze della magistratura amministrativa (cfr. sentenza del Consiglio di Stato n. 6016/2023 e sentenza del Tar Campania – Napoli n. 05388/2023), con decreto dirigenziale n. 748 del 10/11/2023 è stata approvata la graduatoria rettificata ed è stato aggiornato l'elenco delle sedi farmaceutiche disponibili per il predetto concorso.

Si precisa che tutto quanto comunicato nel precedente avviso sulla prosecuzione del I interpello resta invariato.

________________

31/10/2023 - Con il presente avviso si rende noto ai candidati del Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania, bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23.05.2013, che in esecuzione delle sentenze della magistratura amministrativa (cfr. sentenza del Consiglio di Stato n. 6016/2023 e sentenza del Tar Campania – Napoli n. 05388/2023), si darà prosecuzione al I interpello

Si precisa che l’interpello avrà inizio in data 19 novembre 2023 e si concluderà in data 24 novembre 2023. 

Le procedure di interpello verranno eseguite sulla piattaforma tecnologica ed applicativa unica del Ministero della Salute. 

Due giorni prima dell'inizio della procedura, venerdì 17 novembre 2023, tramite la piattaforma ministeriale sarà inviato alla casella pec del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi. 

L'ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale per mezzo delle proprie credenziali di accesso – username e password – ricevute al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso. 

L’omessa risposta all'interpello comporta l'esclusione dal concorso. 

Si invitano i concorrenti a verificare il corretto funzionamento dell'indirizzo pec attualmente inserito nella piattaforma ministeriale, sul quale saranno inviati tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche. I referenti delle candidature presentate in forma associata e singola possono effettuare il cambio pec direttamente nella piattaforma, utilizzando le credenziali di accesso - "codice utente" e "password" - ricevute per partecipare al concorso; in caso di smarrimento delle credenziali è possibile chiederne il recupero al seguente indirizzo di posta elettronica (allegando copia di valido documento di identità): concorsi.farmacie@pec.regione.campania.it 

Si renderà nota la graduatoria resa in esecuzione delle succitate sentenze, nonché l’elenco aggiornato delle sedi farmaceutiche disponibili; pertanto, si invitano i candidati a consultare periodicamente il portale web della Regione Campania per prendere visione di eventuali aggiornamenti relativi alle varie fasi della procedura in oggetto." 

________________

23/06/2023 - Con il presente avviso si rende noto ai candidati del Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania, bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23.05.2013, che con Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute e Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale n. 360 del 23.06.2023 è stato rettificato in parte il Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute e Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale n. 354 del 21.06.2023. Si invitano, pertanto, i candidati a prenderne visione.

________________

22/06/2023 - Con il presente avviso si rende noto ai candidati del Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania, bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23.05.2013, che con Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute e Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale n. 354 del 21.06.2023 è stata data esecuzione alla sentenza del Consiglio di Stato n. 6016/2023 e, conseguentemente, è stata disposta la riapertura dei termini per l’interpello. 

Con il medesimo provvedimento si è provveduto, inoltre all'aggiornamento delle sedi disponibili da offrire ad interpello.

Per quanto concerne le modalità di interpello si rappresenta che la procedura sarà svolta a mezzo PEC, secondo le medesime modalità di cui all’avviso del 07.03.2023 pubblicato sul presente portale. 

Si specifica che i termini dell’interpello riprenderanno a decorrere dal giorno 26.06.2023.

________________

07/03/2023 - Con il presente avviso si rende noto ai candidati del Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania, bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23.05.2013, che è stato pubblicato sul BURC n. 17 del 06.03.2023 il Decreto Dirigenziale n. 92 del 03.03.2023 in esecuzione della sentenza resa dal TAR Campania - Napoli n. 01341/2023 e conseguente indizione del primo interpello dei candidati vincitori. 

Per quanto concerne le modalità di interpello si rappresenta che la procedura sarà svolta a mezzo PEC, secondo le seguenti modalità:

  1. il giorno 09.03.2023 i candidati inclusi nell’elenco allegato al D.D. 92 del 03.03.2023 riceveranno un invito a mezzo PEC alle caselle indicate in fase di partecipazione al concorso;
  2. la Regione Campania interpella i candidati vincitori i quali, entro il quinto giorno successivo a quello in cui hanno ricevuto l’invito, devono indicare, a pena di esclusione dalla graduatoria, in ordine di preferenza, un numero di sedi messe a concorso pari al numero della propria posizione nell’elenco di cui all’allegato B del D.G. n. 92 del 03.03.2023 (v. colonna “n. candidati”); per tale operazione verrà inviato in allegato un apposito modulo;
  3. ad ogni vincitore è assegnata la prima sede da lui indicata in ordine di preferenza e che non risulti assegnata a un candidato meglio collocato in elenco;
  4. entro quindici giorni dall’assegnazione, il vincitore del concorso deve dichiarare se accetta o meno la sede assegnata;
  5. l’inutile decorso del termine concesso per la dichiarazione equivale a una non accettazione;
  6. l’omessa risposta all’interpello e/o la non accettazione della sede assegnata integra causa di esclusione dalla graduatoria ai sensi dell’art. 12 del bando di concorso di cui al Decreto dirigenziuale n. 29 del 23.05.2013.

La titolarità della farmacia verrà conferita contestualmente all’autorizzazione all’apertura, pertanto:

  • le condizioni per il conferimento della titolarità e dell’autorizzazione all’apertura (iscrizione all’ordine dei farmacisti, costituzione della società, indicazione dei locali prescelti, ecc.) devono essere presenti al momento dell’istanza di autorizzazione all’apertura;
  • nei 180 giorni successivi alla notifica dell’avvenuta assegnazione della sede, per poter ottenere dalla Regione l’autorizzazione all’apertura e all’esercizio della farmacia, gli assegnatari dovranno rimuovere le eventuali situazioni di incompatibilità sussistenti (dimissioni da lavoro dipendente e rinuncia alla titolarità di sede farmaceutica ottenuta mediante concorso straordinario in altra Regione) e, diversamente, decadranno dall’assegnazione.

Si invitano pertanto i candidati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC indicato nella domanda di ammissione al concorso sul quale perverranno tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.

Si invita inoltre a consultare periodicamente il portale web della Regione Campania per prendere visione di eventuali aggiornamenti relativi alle varie fasi della procedura in oggetto.

________________

20/05/2022 - Con il presente avviso si rende noto che con Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute e Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale n. 196 del 19/05/2022 sono state precisate le modalità di assegnazione delle sedi farmaceutiche

________________

13/05/2022 - Con il presente avviso si rende noto ai candidati del Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania, bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23.05.2013, che è in fase di avvio la procedura di interpello. 

Per quanto concerne le modalità di interpello si rappresenta che la procedura sarà svolta attraverso la piattaforma ministeriale, secondo le seguenti modalità:

  1. con successivo avviso saranno indicate le date di svolgimento della procedura di primo interpello;
  2. due giorni prima dell’inizio della procedura, perviene alla casella pec del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi;
  3. la Regione Campania interpella i candidati vincitori i quali, entro il quinto giorno successivo a quello in cui hanno ricevuto l’invito, devono indicare, a pena di esclusione dalla graduatoria, in ordine di preferenza, un numero di sedi messe a concorso pari al numero della propria posizione in graduatoria;
  4. ad ogni vincitore è assegnata la prima sede da lui indicata in ordine di preferenza e che non risulti assegnata a un candidato meglio collocato in graduatoria;
  5. entro quindici giorni dall’assegnazione, il vincitore del concorso deve dichiarare se accetta o meno la sede assegnata;
  6. l’inutile decorso del termine concesso per la dichiarazione equivale a una non accettazione;
  7. l’omessa risposta all’interpello e/o la non accettazione della sede assegnata integra causa di esclusione dalla graduatoria ai sensi dell’art. 12 del bando di concorso di cui al D.D. n. 29 del 23.05.2013.

Conclusa la procedura di assegnazione e accettazione, si proseguirà con le medesime procedure, interpellando i concorrenti che seguono in graduatoria al fine di assegnare le sedi non accettate.

Il numero e la descrizione delle sedi saranno quelle attuali al momento dei singoli interpelli.

La titolarità della farmacia verrà conferita contestualmente all’autorizzazione all’apertura, pertanto:

  • le condizioni per il conferimento della titolarità e dell’autorizzazione all’apertura (iscrizione all’ordine dei farmacisti, costituzione della società, indicazione dei locali prescelti, ecc.) devono essere presenti al momento dell’istanza di autorizzazione all’apertura;
  • nei 180 giorni successivi alla notifica dell’avvenuta assegnazione della sede, per poter ottenere dalla Regione l’autorizzazione all’apertura e all’esercizio della farmacia, gli assegnatari dovranno rimuovere le eventuali situazioni di incompatibilità sussistenti (dimissioni da lavoro dipendente e rinuncia alla titolarità di sede farmaceutica ottenuta mediante concorso straordinario in altra Regione) e, diversamente, decadranno dall’assegnazione.

Si invitano pertanto i candidati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC indicato nella domanda di ammissione al concorso sul quale perverranno tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.

Si invita inoltre a consultare periodicamente il portale web della Regione Campania per prendere visione di eventuali aggiornamenti relativi alle varie fasi della procedura in oggetto.

Per problemi di natura tecnica è possibile contattare il servizio di assistenza del Ministero della Salute ai seguenti recapiti: numero verde 800178178, e-mail servicedesk.salute@smi-cons.it." 

_______________

25/03/2022 - Sul BURC n. 31 del 21 Marzo 2022 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute e Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale n. 78 del 10/03/2022 avente ad oggetto l'approvazione della graduatoria definitiva, l'aggiornamento delle sedi e le modalità di assegnazione delle stesse ai vincitori.

_______________

26/01/2022 - Si comunica che sul BURC n. 9 del 24/01/2022 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute e Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale n. 5 del 14/01/2022 con il quale è stata approvata la graduatoria definitiva rettificata delle candidature partecipanti al Concorso Straordinario per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche in Regione Campania.

_______________

27/07/2021 - Sono in corso di ultimazione, ai sensi del DPR 445/2000, i controlli dei requisiti e dei titoli dichiarati nella domanda di partecipazione, pertanto i candidati in forma singola, i referenti delle forme associate e gli stessi associati sono tenuti a verificare il funzionamento dell'indirizzo pec, inserito nella propria domanda di partecipazione al concorso, al quale, come previsto dall’art. 5 del bando, saranno inviate le comunicazioni relative al concorso.

I referenti delle candidature presentate in forma associata e singola possono effettuare il cambio pec direttamente nella piattaforma, utilizzando le credenziali di accesso - "codice utente" e "password" - ricevute per partecipare al concorso.
La funzionalità di cambio pec in piattaforma non è abilitata per gli associati i quali sono tenuti a comunicare l'indirizzo pec valido, se diverso da quello indicato nella domanda di partecipazione, al seguente indirizzo di posta elettronica (allegando copia di valido documento di identità): concorsi.farmacie@pec.regione.campania.it

_______________

20/07/2021 -  Con Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute n. 166 del 29/4/2021, pubblicato sul Portale della Regione - Sezione Casa di Vetro in data 4/5/2021, si è data esecuzione ai provvedimenti giurisdizionali intervenuti a seguito dei ricorsi presentati dalle candidature partecipanti alla procedura concorsuale.

_______________

15/10/2020 -  Con decreto dirigenziale della DG Tutela della Salute n. 49 del 5 marzo 2020, rettificato con decreto dirigenziale della DG Tutela della Salute n. 135 del 14 maggio 2020, è stato aggiornato l'elenco delle sedi farmaceutiche da assegnare in fase di interpello.

_______________

28/01/2020 - Sul BURC n. 6 del 27/01/2020 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 18 del 24/01/2020 con il quale è stata approvata la graduatoria definitiva delle candidature partecipanti al Concorso Straordinario per l'assegnazione delle sedi farmaceutiche in Regione Campania. 

______________

02/12/2019 - Si comunica che sono in corso, ai sensi del DPR 445/2000, i controlli dei requisiti e titoli dichiarati  nella domanda di partecipazione dei  primi 636 candidati costituenti le candidature  posizionate in graduatoria provvisoria dal 1° al 260° posto.

I candidati in forma singola e i  Referenti delle forme associate sono tenuti a verificare il funzionamento dell’indirizzo pec, inserito nella propria domanda di partecipazione al concorso, al quale, come previsto dall’art. 5 del Bando,  saranno inviate le comunicazioni relative al concorso.

Al fine di rendere più snello lo svolgimento della procedura concorsuale le candidature non più interessate sono invitate a comunicare a mezzo pec formale rinuncia, alla quale dovrà essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento, all’indirizzo concorsi.farmacie@pec.regione.campania.it La espressa rinuncia  comporterà la definitiva esclusione dal concorso.

L’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti costituisce requisito indispensabile da possedere ai soli fini della  presentazione della domanda di partecipazione al concorso e dell’istanza di autorizzazione per l’apertura della farmacia assegnata, che sarà rilasciata dalla Regione.

I candidati possono chiedere informazioni sulle sedi oggetto del concorso rivolgendosi direttamente agli uffici dei Comuni interessati.

__________________

19/02/2019 - Con DD della DG  Tutela della Salute n. 14  del 18/2/2019  (BURC  n. 9 del 18/2/2019) è stata approvata la graduatoria provvisoria dei candidati e sono stati pubblicati i Verbali con  i quali la Commissione  esaminatrice ha fissato i criteri di valutazione dei titoli di studio e di carriera 

I candidati entro 30 (trenta) giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del provvedimento sul BURC  potranno trasmettere eventuali richieste  di accesso agli atti/di rettifica del punteggio assegnato mediante l'utilizzo dei modelli predisposti. 

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 65 del 3 ottobre scorso, è stato pubblicato il decreto del Presidente della Giunta n. 203 del 28 settembre 2016 di nomina commissione esaminatrice.

Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 169 del 9/12/2013 - Rettifica elenco sedi

Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 32 del 2/4/2014 - Rettifica elenco sedi

Con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23/5/2013 è stato approvato il Bando di Concorso, per soli titoli, per l’assegnazione di farmacie al privato esercizio in Regione Campania, pubblicato sul Bollettino del 10 giugno 2013.

La domanda di partecipazione al Concorso deve essere presentata esclusivamente via web, fino alle ore 18:00 del 10 luglio 2013 attraverso la Piattaforma applicativa realizzata dal Ministero della Salute, collegata al sito www.concorsofarmacie.sanita.it, dove sono presenti il modulo on-line di candidatura da compilare e le relative istruzioni.

La compilazione del modulo prevede l’inserimento obbligatorio dell’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).
Per eventuali problemi tecnici rivolgersi al Servizio assistenza del Ministero della Salute - Numero verde 800.178.178 (dal lunedì al venerdì 8.00-18.00 - sabato 8.00-13.00) fax 06.64251275 servicedesk@almavivaitalia.it

Per informazioni sul Bando rivolgersi alla DG Tutela della Salute UOD Politica del Farmaco e Dispositivi dal Lunedì al Venerdì, dalle 10:00 alle 13:00, al numero 081 796 92 05.
_________________


CONCORSO ORDINARIO


AVVISO- L'interpello per l'assegnazione della sede farmaceutica n. 3 del Comune di Saviano (NA) inizierà il giorno 19 Luglio 2022 e terminerà il giorno 24 luglio 2022 (dopo 5 giorni).

________________

Sesto interpello

13/07/2022 - Con decreto dirigenziale n. 332 del 08/07/2022 della Direzione generale "Tutela della Salute" -  UOD "Politica del Farmaco" è stata aggiornata  la graduatoria dei candidati idonei all'esito del I, II, III, IV e V Interpello per l'assegnazione della sede farmaceutica urbana n. 3 del Comune di Saviano (NA) oggetto del VI Interpello.
A seguire, con opportuno avviso, sarà comunicata la data  di inizio dell'Interpello.

________________

Quinto interpello

28/06/2021 - Concorso ordinario Bando 2009

12/04/2021 - Il giorno 19 aprile 2021 avrà inizio il V Interpello per l'assegnazione di 9 sedi farmaceutiche disponibili nell'ambito del Concorso Ordinario bandito con DD Assistenza sanitaria-Settore Farmaceutico n. 13/2009 integrato con DD n. 17 del 17/2/2009.

26/03/2021 - Si comunica che con Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute UOD Politica del Farmaco n. 149 del 22.3.2021 è stato aggiornato l'elenco delle sedi  farmaceutiche disponibili per l'assegnazione in fase di V Interpello e la graduatoria dei candidati idonei all'esito del I, II, III e IV Interpello.

________________

Quarto interpello

17/01/2020 - Il giorno 20 gennaio 2020 avrà inizio il IV INTERPELLO per l’assegnazione delle 18 sedi farmaceutiche disponibili nell’ambito del Concorso Ordinario bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria – Settore Farmaceutico n. 13 del 6/2/2009, integrato con DD n. 17 del 17/2/2009.

27/12/2019 - Sul BURC n. 80 del 23/12/2019 è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute-UOD Politica del Farmaco e Dispositivi n. 553 del 19/12/2019 con il quale sono stati aggiornati l'elenco delle sedi farmaceutiche disponibili per il quarto Interpello nonché la graduatoria dei candidati all'esito del primo, secondo e terzo Interpello.

_____________

Terzo interpello

L'interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare nella Regione Campania inizierà il giorno 6 settembre 2018 e terminerà il giorno 11 settembre 2018 (dopo 5 giorni).
_____________

Secondo interpello

Decreto dirigenziale  n. 96 dell'11/08/2017 della Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale - UOD Politica del Farmaco e Dispositivi - pubblicato sul Burc n. 63  del 14 agosto 2017 - l'atto  ricognitivo delle sedi farmaceutiche disponibili per il secondo interpello e l'aggiornamento della graduatoria.

________

Primo interpello

Decreto Dirigenziale della Direzione Generale per la Tutela della Salute  e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale UOD Politica del Farmaco e Dispositivi n. 91 del 3/2/2017, pubblicato sul BURC n. 12 del 6 febbraio 2017).

Decreto Dirigenziale della Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale UOD Politica del Farmaco e Dispositivi n. 77 del 31/1/2017, pubblicato sul BURC n. 12 del 6 febbraio 2017

Approvata la graduatoria definitiva  rettificata con Decreto Dirigenziale della Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale UOD Politica del Farmaco e Dispositivi n. 363 del 30/12/2016, pubblicato sul BURC n. 1 del 2 gennaio 2017

Lunedì 13 febbraio 2017 inizia la procedura del primo interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare nella Regione Campania.

L'interpello termina sabato 18 febbraio 2017.
__________________

__________________

__________________

Integrazione al Decreto Dirigenziale n. 13 del 06/02/2009

Decreto Dirigenziale n. 13 del 06 febbraio 2009
Bando di concorso, per titoli ed esame, per la predisposizione di una graduatoria regionale di farmacisti idonei per l'assegnazione di sedi farmaceutiche di nuova istituzione o vacanti di titolare, dichiarate disponibili per il privato esercizio in Regione Campania.

Concordo ordinario notificazione per pubblici proclami
1 - Ricorso dinanzi al TAR per la Campania promosso dalla dott.ssa Raffaelina Sorrentino, con l'Avv. Donato Pennetta: 

2 - Ricorso dinanzi al TAR per la Campania promosso dalla dott.ssa Francesca Maria Agatiello, con l'Avv. Prof. Alfredo Contieri:

Ulteriore documentazione pubblicata il 4 gennaio 2018

__________________
DECENTRAMENTO DELLE FARMACIE DELLA P.O.F. DEL COMUNE DI NAPOLI

23/06/2021 - Con Decreto Dirigenziale  DG Tutela della Salute-UOD Politica del Farmaco e Dispositivi n. 314 del 15/6/2021, pubblicato il 20/6/2021 sul Portale regionale-Sezione Casa di Vetro è stato approvato il rinnovo dell'interpello finalizzato all'assegnazione delle residue sedi farmaceutiche "non assegnate" nei confronti delle sole candidature partecipanti alla procedura impossibilitati a reperire idonei locali nell'ambito delle sedi precedentemente assegnate.

Scarica il decreto

______________________

18/06/2019 - Con Decreto Dirigenziale DG Tutela della Salute UOD Politica del Farmaco e Dispositivi n. 271 del14/6/2019  pubblicato sul Burc n. 34 del 17/6/2019 è stata  approvata la graduatoria definitiva dei candidati partecipanti alla selezione nonché la procedura di interpello

Scarica il decreto

______________________

29/04/2019 - Con decreto della DG Tutela della Salute-UOD Politica del Farmaco e Dispositivi n. 177 del 17/4/2019 pubblicato sul BURC n. 23 del 29/4/2019  è stata approvata la graduatoria provvisoria dei partecipanti alla selezione.

Gli interessati, entro 10 (dieci) giorni decorrenti dal giorno successivo all'avvenuta pubblicazione  del provvedimento sul BURC potranno trasmettere eventuali richieste di accesso agli atti/rettifica del punteggio assegnato mediante l'utilizzo della modulistica predisposta.

__________________

31/10/2018 - Con decreto dirigenziale la Direzione Generale Tutela della Salute U.O.D. Politica del Farmaco n. 501 del 25/10/2018, pubblicato sul BURC n. 78 del 29/10/2018 è stato rettificato  il decreto dirigenziale della Direzione Generale Tutela della Salute U.O.D. Politica del Farmaco n. 470 del 8/10/2018.

15/10/2018 - Approvata con Decreto dirigenziale della Direzione Generale per la Tutela della Salute  e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale - UOD Politica del Farmaco e Dispositivi. n. 470 dell'8/10/2018, pubblicato sul BURC del 15/10/2018, la seconda procedura selettiva per il decentramento delle farmacie del Comune di Napoli.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande, previsto a pena di irricevibilità, scade alle ore 24:00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del Bando sul BURC.