Ischia Global Film & Music Fest

12/07/2018 - Presentata questa mattina nella sala De Sanctis della Giunta regionale della Campania la XVI edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest che si svolgerà dal 15 al 22 luglio.

L'edizione di quest’anno è dedicata a Carlo Vanzina e vedrà, tra gli ospiti internazionali, Andrea Bocelli e Quincy Jones.

"Una edizione di particolare importanza dopo un anno difficile per l’isola d'Ischia a seguito del terremoto dello scorso agosto" ha sottolineato il Presidente De Luca. "Il sostegno a questo festival internazionale - continua De Luca - conferma l'attenzione che la Regione sta rivolgendo al mondo del cinema testimoniata anche dal Giffoni Film Festival e dalla legge regionale n. 30 del 2016 che ha come obiettivo la promozione, il sostegno, la produzione, la valorizzazione e la fruizione della cultura cinematografica ed audiovisiva".

Sono intervenuti alla conferenza Pascal Vicedomini, fondatore e produttore del festival, la Presidente Cheryl Boone Isaacs, Tony Renis, direttore artistico e i sindaci di Lacco Ameno Giacomo Pascale e di Ischia Vincenzo Ferrandino.

Presentazione Ischia Global Film & Music Fest