Il presidente Caldoro alla Bit di Milano

Alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano, nello stand della Regione Campania (Padiglione 3) si è tenuta la conferenza stampa di presentazione delle world series dell’America’s Cup di Napoli 2013.

All’incontro sono intervenuti, oltre al presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, il presidente della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo, il presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni e l’amministratore unico di Acn srl, Mario Hübler.

Per partecipare all’incontro con i giornalisti, da San Francisco, è giunto a Milano Tom Ehman, vice commodoro del Golden Gate Yacht Club, il club del Defender,  l'attuale detentore dell'America's Cup, Oracle Team Usa. Ha partecipato all’evento anche Niccolò Porzio di Camporotondo, direttore commerciale e istituzionale per l’Italia del America’s Cup Event Authority.

Il presidente Caldoro alla Bit di Milano