Expo: "Campania alla velocità della luce"

20/10/2015 - In giornata si è tenuta presso il Padiglione Tim-Samsung la conferenza “Campania alla velocità della luce”.

"Con grande soddisfazione oggi annunciamo il completamento degli interventi per la banda larga in Campania, la prima regione ad aver raggiunto questo obiettivo. Questo risultato pone la nostra Regione all'avanguardia in Italia sul piano dell'innovazione tecnologica. Ne siamo orgogliosi, essendo questo uno degli obiettivi principali del programma dell'amministrazione De Luca per il rilancio del territorio campano". Lo ha detto Emilio Di Marzio, portavoce del presidente della Regione Campania, presentando i risultati del programma di posa della fibra ottica in Campania, finanziato da ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Infratel e Telecom Italia.

Expo: "Campania alla velocità della luce"