Depurazione Sarno, completamento fogne intervento strategico di risanamento ambientale

Presso la sala giunta della Regione Campania a Santa Lucia, è stato sottoscritto un protocollo d’intesa con Arcadis per la realizzazione dei lavori di completamento delle reti fognarie nei comuni di Scafati, Boscoreale, Calvanico e Siano. Hanno partecipato alla conferenza il presidente della giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, l’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Edoardo Cosenza, l’assessore regionale agli Enti Locali, Pasquale Sommese, il presidente di Arcadis, Flavio Cioffi, e i sindaci dei comuni interessati. “Siamo felici di aprire l’anno con un grande intervento strategico sull’area del fiume Sarno, con un progetto di risanamento ambientale e soprattutto concreto”.  Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, ha commentato la firma del protocollo, soffermandosi anche sulle ricadute positive che le opere avranno sul territorio.