04/08/2025 - Comunicazione di avvenuta contrattualizzazione di n. 1 unità, a tempo pieno e indeterminato, presso l’ACER Campania (Convenzione REP. n. 002/2025 CONV.)
Si informano i candidati collocati in graduatoria che è pervenuta, da parte dell'ACER Campania, la comunicazione di avvenuta contrattualizzazione, a tempo pieno e indeterminato, del candidato avente ID domanda n. 113240, collocato alla posizione n. 311 della graduatoria di merito aggiornata, il quale aveva utilmente manifestato l'interesse all'assunzione presso la menzionata Agenzia. Ciò stante, si è conclusa la presente fase di utilizzo della graduatoria concorsuale per le assunzioni a tempo pieno e indeterminato presso l' ASL Caserta e l' ACER Campania.
Ulteriori notizie in merito alle successive fasi di utilizzo della graduatoria saranno pubblicate sulla presente sezione.
___________________________________
25/07/2025 - Comunicazione di avvenuta contrattualizzazione delle n. 2 unità, a tempo pieno e indeterminato, presso l’ASL Caserta (Convenzione REP. n. 001/2025 CONV.)
Si informano i candidati collocati in graduatoria che è pervenuta, da parte dell'ASL Caserta, la comunicazione di avvenuta contrattualizzazione, a tempo pieno e indeterminato, dei candidati aventi ID domanda n. 111129 e n. 105232, collocati rispettivamente alla posizione n. 301 e n. 304 della graduatoria di merito aggiornata, i quali avevano utilmente manifestato l'interesse all'assunzione presso la menzionata Azienda Sanitaria.
_____________________________________
08/07/2025 - Stato di avanzamento delle attività di acquisizione della manifestazione d'interesse all'assunzione a tempo pieno e indeterminato presso l'ACER Campania.
Si informano i candidati collocati in graduatoria che è stata acquisita la manifestazione d'interesse all’assunzione a tempo pieno e indeterminato presso l’ACER Campania (Convenzione REP. n. 002/2025 CONV.). A tal proposito, si attende la comunicazione relativa all'effettiva contrattualizzazione del candidato interessato da parte della suddetta Agenzia.
______________________________________
02/07/2025 - Stato di avanzamento delle attività di acquisizione delle manifestazioni d'interesse all'assunzione a tempo pieno e indeterminato presso l'ASL Caserta e l'ACER Campania.
Si informano i candidati collocati in graduatoria che sono state acquisite entrambe le manifestazioni di interesse all’assunzione a tempo pieno e indeterminato presso l’ASL Caserta (Convenzione REP. n. 001/2025 CONV.). A tal proposito, si attendono le comunicazioni relative all'effettiva contrattualizzazione dei n. 2 candidati interessati da parte dell'Azienda Sanitaria.
E' in corso di acquisizione la manifestazione d'interesse per il posto a tempo pieno e indeterminato presso l'ACER Campania (Convenzione REP. n. 002/2025 CONV.). I candidati che hanno ricevuto la relativa comunicazione potranno manifestare il proprio interesse all'assunzione entro le ore 15:00 del giorno 07/07/2025. Tra le manifestazioni di interesse che perverranno entro i termini, prevarrà quella espressa dal candidato meglio posizionato in graduatoria, come precisato nella D.G.R. n. 226/2024 nonchè nella precedente notizia del 20/06/2025.
_______________________________________
20/06/2025 - Pubblicazione posti disponibili in esito alla stipula di Accordi con altri Enti
Si informano i candidati collocati in graduatoria che, in attuazione di quanto previsto dalla Delibera di Giunta Regionale n. 226 del 15/05/2024, sono stati sottoscritti i seguenti Accordi, mediante stipula di apposite Convenzioni, per l'utilizzo della graduatoria per il profilo professionale di "Istruttore Sistemi Informativi e Tecnologie" (C-SIT) da parte di altri Enti. Come precisato nella menzionata D.G.R., L'utilizzo della graduatoria avverrà: "nel rispetto dell’ordine cronologico di acquisizione delle richieste dagli Enti interessati, nonché dell’ordine di posizione in graduatoria dei candidati".
Si procederà dunque ad acquisire le manifestazioni di interesse dei candidati a fronte dei posti attualmente resi disponibili.
Su questa stessa sezione saranno pubblicate ulteriori comunicazioni in merito al reclutamento finalizzato alla gestione del servizio NUE.