Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Ufficio per le Relazioni con il pubblico

Contattaci

Numero Verde 800.550.506

Via Raffaele de Cesare, 18/20 - 80132 Napoli


Avvisi

Si informa l'utenza che l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico della Giunta della Regione Campania, preso atto delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per contrastare l'epidemia da Covid-19, fornirà informazioni esclusivamente con modalità telematica mediante l'utilizzo delle caselle di posta elettronica di seguito elencate:

- mail: urp@regione.campania.it
- pec: urp@pec.regione.campania.it

o mediante Numero Verde:ì 800 550 506.

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico dà informazioni di orientamento su bandi, avvisi, procedimenti e normativa della Giunta Regionale ma non può entrare nel merito delle singole procedure, di competenza esclusiva delle diverse Strutture dell'Amministrazione. Pertanto questo l'Ufficio non può fornire assistenza sulla gestione delle piattaforme relative ai bandi in corso.

Si comunica inoltre che  l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, anche nell'attuale fase emergenziale da Covid 19, risponde al Numero Verde 800 550 506 secondo l'orario ordinario, ovvero lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13 e il giovedì dalle 9,30 alle 13,30 in modalità smart working. Tutti gli operatori di Front Office, nell'arco delle fasce orarie indicate, rispondono pertanto alle richieste dei cittadini senza soluzione di continuità tra una telefonata e l'altra; tuttavia, l'attuale modalità di lavoro  non consente di disporre di una funzionalità di centralino, che fornisca almeno una risposta automatica di attesa quando tutte le linee sono occupate. Per questo motivo alcuni Utenti,  a causa delle numerose telefonate in entrata, non riescono a comunicare con il front office in quanto, nonostante risulti Loro la linea telefonica libera, tutti gli operatori sono in realtà già impegnati in altre chiamate. 

Si chiede per questo comprensione a quanti non riescono a comunicare al primo tentativo con l'Ufficio.

Si informa inoltre che il front office dell'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico sospenderà il servizio dal 10 al 28 agosto 2020.

 

Orari di apertura

Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:30 alle 13:00.

Giovedì dalle 9:30 alle 13:30.​

Come raggiungerci

L'URP si trova nel pieno centro della città, al pianterreno di palazzo Santa Lucia, sede centrale della Giunta Regionale della Campania.
L'ufficio dista circa 15 minuti a piedi (1.3km) dalla fermata della metropolitana Toledo: usciti dalla metropolitana proseguire per via Toledo verso Piazza del Plebiscito e poi per via Santa Lucia. È anche facilmente raggiungibile da Piazza Garibaldi con l'autobus numero 151: scendere a via Acton, prendere scale oppure ascensore via Acton e proseguire per via Santa Lucia. Inoltre dista circa 11 min (950 m) dalla fermata Augusteo della Funicolare Centrale: usciti dalla funicolare proseguire per via Toledo verso Piazza del Plebiscito e poi per via Santa Lucia.

Chi siamo

Dirigente: Eduardo Ascione
Coordinatore: Chiaramaria D'Avanzo
Front office: Maria Luisa Di Martino, Antonella Ianniello, Elena Stellato, Maria Rosaria Stellato
Back office: Patrizia Calabrese, Luigia Cantiello, Patrizia Crispo