Bonus per lavoratori dello spettacolo dal vivo e del comparto audiovisivo - Secondo Avviso

11/12/2020 -  Misure per l'emergenza socio-economica della Regione Campania - Bonus Una Tantum a fondo perduto destinato ai lavoratori dello spettacolo dal vivo e ai lavoratori del comparto audiovisivo - Rettifica d.d. n. 1099 del 09.12.2020.

_____________________

10/12/2020 - Sarà pubblicato sul prossimo Burc il decreto dirigenziale n. 1099 del 09/12/2020, “Misure per l'emergenza socio-economica della Regione Campania - Bonus una tantum a fondo perduto destinato ai lavoratori dello spettacolo dal vivo e ai lavoratori del comparto audiovisivo - Approvazione Secondo Avviso”, con il quale è stato approvato il secondo Avviso pubblico concernente le condizioni e le modalità di richiesta e di concessione del bonus una tantum di euro 1.000,00 in favore dei lavoratori dello spettacolo dal vivo o del comparto audiovisivo.

La domanda per il bonus dovrà essere compilata on-line, accedendo, previa registrazione, al sito https://conlacultura.regione.campania.it e inviata mediante procedura telematica.

La registrazione sarà possibile dalle ore 10:00 del 14/12/2020. Per la registrazione l’utente dovrà utilizzare un indirizzo mail ordinario. A seguito dell’inserimento delle informazioni richieste, il sistema genererà automaticamente una mail di conferma dell’avvenuta registrazione.

Sarà possibile presentare domanda dalle ore 10:00 del 14/12/2020 alle ore 22:00 del 11/01/2021.

La domanda deve essere tassativamente compilata on-line in ciascuna delle parti di cui si compone.

Il responsabile del procedimento è la dr.ssa Roberta Sora, della Direzione generale Politiche culturali e Turismo. Le richieste di informazione e/o di chiarimenti relativi al presente avviso pubblico dovranno essere esclusivamente indirizzate all’indirizzo di posta elettronica bonusspettacolo@regione.campania.it.

Assessore
Felice Casucci