Idoneità all'esercizio dei servizi di trasporto pubblico non di linea (Legge n. 21/1992)

18/09/2019 - Sono pubblicate, per la sessione del 3 ottobre 2019, le notizie relative allo svolgimento degli esami (luogo, data, ora ed elenco ammessi) e la banca dati dei quiz.

______________

10/09/2019 - A causa dello svolgimento delle prove preselettive del concorso per l'assunzione presso la Regione Campania e gli enti locali della regione, si comunica che la prossima sessione di esame per il conseguimento dell’idoneità ai fini dell’iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli o natanti adibiti al trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea, già prevista per il mese di settembre, si svolgerà giovedì 3 ottobre in Napoli presso la Sala convegni della sede della Regione Campania in Via Marina 19 (Palazzo Armieri).

Pertanto, come previsto dal bando, il 18 settembre 2019 all’indirizzo http://conducentinondilinea.regione.campania.it saranno pubblicate le ulteriori notizie relative allo
svolgimento degli esami nella predetta data, tra cui l’orario, l'elenco degli ammessi e la banca dati dei quiz.

________________________

26/07/2019 - Sono pubblicati i risultati della prova di esame che si è svolta giovedì 25 luglio 2019, nelle sessioni delle ore 10:30 e 14:30.

________________________

10/07/2019 - Come previsto dal bando pubblico per l' ammissione agli esami di idoneità all'esercizio dei servizi di trasporto pubblico non di linea di cui alla legge n. 21/1992 (approvato con decreto dirigenziale n. 34 del 24/05/2019), sono pubblicate, per la sessione di luglio 2019, le notizie relative allo

DOCUMENTI Allegati:

________________________

27/05/2019 - Esami di idoneità ai fini dell'iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli o natanti per il trasport di persone mediante autoservizi pubblici non di linea di cui alla legge n. 21/92.

Con decreto dirigenziale n. 34 del 24 maggio 2019, pubblicato sul BURC n. 28 del 27 maggio 2019 è stato approvato il bando pubblico per l'ammissione agli esami di idoneità ai fini dell'iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli o natanti per il trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea di cui alla legge n. 21/92.

ll bando ha validità fino al 31.12.2020 e la richiesta di ammissione agli esami deve essere presentata esclusivamente on line, collegandosi al seguente link, dove il candidato dovrà registrarsi e successivamente potrà compilare la domanda: http://conducentinondilinea.regione.campania.it

DOCUMENTI Allegati: