Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Dote Scuola - Approvato l'avviso pubblico

Dote Scuola - Approvato l'avviso pubblico

30/05/2025 - Approvato con D.D. n. 935 del 29/05/2025 l’avviso pubblico che disciplina le modalità di presentazione delle domande per ricevere la dote scuola per la trascrizione di testi in braille, a caratteri ingranditi e/o la fornitura di testi in formato elettronico agli alunni con disabilità visiva frequentanti scuole della regione Campania per il triennio scolastico/formativo 2025-2028.

La procedura prevede che gli alunni con disabilità visiva della regione Campania possono presentare domanda per essere assegnatari della Dote Scuola a partire dalla pubblicazione sul sito web della Regione dell’avviso (negli anni successivi al primo, a partire dal 1° aprile), e, al massimo, entro il 15 ottobre di ogni anno scolastico/formativo cui è riferita la domanda.

La domanda deve essere inviata mediante PEC all’indirizzo: dg.500500@pec.regione.campania.it

Scarica i documenti:

Decreto dirigenziale n. 935 del 29/05/2025 (PDF)

Avviso Pubblico (PDF)

Allegato A – Domanda utenti (Word)

Allegato B - Domanda utenti semplificati (Word)

Allegato C – Informativa Privacy (PDF)