Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Concorsi per il potenziamento dei Centri per l’impiego codice D- FPD 

 Concorsi per il potenziamento dei Centri per l’impiego codice D- FPD 

28/12/2021 -.I vincitori del concorso per il potenziamento dei Centri per l’impiego profilo D -FPD - a seguito di scorrimento della relativa graduatoria - sono convocati presso Palazzo Santa Lucia, via Raffaele De Cesare n. 18 - 80132 - Napoli, per la stipula del contratto individuale di lavoro a tempo pieno e indeterminato nel giorno e all’ora indicati a fianco di ciascun nominativo, di cui all’allegato elenco. 

I citati vincitori dovranno presentarsi, nel giorno e nell’ora indicata, muniti di:

  • documento di riconoscimento in corso di validità;
  • fotocopia del predetto documento;
  • fotocopia del codice fiscale.

Le operazioni di sottoscrizione dei contratti si svolgeranno nel rispetto delle vigenti disposizioni normative legate all’emergenza sanitaria da COVID-19.

Al fine di agevolare e semplificare le procedure di arruolamento, i dati necessari alla immatricolazione dei vincitori (ad es. nome, cognome, residenza, IBAN, etc…) dovranno essere inseriti – almeno entro il giorno precedente alla data di convocazione per la stipula del contratto – nella piattaforma digitale denominata “Concorso CPI Contratto” raggiungibile al seguente link: https://bit.ly/concorsocpi-contratto   

Gli effetti giuridici ed economici del contratto decorreranno dal 26 gennaio 2022, giorno in cui è fissata l’immissione in servizio.

Si precisa che, in caso di grave impedimento a presentarsi nel giorno e all’ora indicati, dovrà essere tempestivamente effettuata apposita comunicazione inviando la documentazione comprovante il grave impedimento all’indirizzo pec:concorsi@pec.regione.campania.it 

L’assenza ingiustificata comporterà la decadenza dall’assunzione ai sensi dell’articolo 50, comma 1 del Regolamento regionale n. 6/2019 e dell’articolo 11 dei bandi di concorso de qua.

Si precisa, inoltre, che in considerazione del considerevole lasso di tempo a disposizione dei vincitori,  non saranno prese in considerazione richieste di differimento di date per la sottoscrizione dei contratti e per l’immissione in servizio, fatte salve comprovate ipotesi di eccezionale gravità.

L’Amministrazione rende, altresì, noto che con Deliberazione di Giunta Regionale n. 90 del 9 marzo 2021, è stato approvato il Codice di Comportamento per i dipendenti della Giunta Regionale.

Quest’ultimo è visionabile e scaricabile dal sito della Regione Campania nella Sezione “Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali – Atti Generali – Codice Comportamento Giunta Regionale anno 2021”.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.