Comune di Marcianise - Rafforzamento del tessuto produttivo locale e nuovi investimenti - Incontro informativo

Comune di Marcianise -  Rafforzamento del tessuto produttivo locale e nuovi investimenti - Incontro informativo

27/12/2022 - E' di imminente pubblicazione l’avviso finalizzato al rilancio e al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti nel territorio del Comune di Marcianise, già individuato quale area di crisi industriale ai sensi della L. 311/04.

Le iniziative imprenditoriali dovranno prevedere la realizzazione di programmi di investimento produttivo e/o programmi di investimento per la tutela ambientale di importo non inferiore ad 1 milione di euro. Per i programmi di investimento presentati da reti d’impresa, la soglia del programma di ciascuna impresa partecipante alla rete non potrà essere inferiore a 400 mila euro.

I termini e le modalità per l’inoltro delle domande per l’accesso alle agevolazioni saranno specificati nell’avviso.

Sono disponibili agevolazioni per oltre 15 milioni di euro.

Al fine di fornire un supporto adeguato alle imprese che intendono partecipare all’avviso, è stato programmato un incontro presso la sede di Confindustria Caserta il giorno 11 gennaio 2023, alle ore 15.30.

Nel corso dell’incontro, gli esperti di Invitalia forniranno tutti i dettagli per ottenere l'incentivo e ne illustreranno le caratteristiche. Al termine le aziende interessate potranno formulare domande per maggiori chiarimenti.

Sarà possibile partecipare all'incontro anche collegandosi da remoto.

DOCUMENTI