Accordi Territoriali di Genere - progetto "IL METRONOMO - Tempo, Spazio, Azioni: la scansione è di genere"

06/11/2018 - Accordi territoriali di genere: VOUCHER per Servizi per l’infanzia, per la erogazione di buoni servizio alle donne per l’acquisto di posti in servizi di cura socioeducativi rivolti a bambini di età compresa tra 0-36 mesi.

Il progetto è realizzato all'interno del programma "Accordi Territoriali di Genere" - POR Campania FSE 2014 -2020, Asse I Occupazione (OT 8), Obiettivo Specifico 3 (R.A. 8.2).

Avviso: Il Comune di Acerra, l’Ambito Territoriale N20 con il Capofila Proodos Consorzio di Cooperative Sociali, COELMO SPA, ASI di Napoli – Consorzio per l’Area di Sviluppo Urbano e Confcooperative Campania, intende riaprire i termini per la selezione di n. 7 (sette) beneficiari di buoni finalizzati all’acquisto di servizi di cura socio-educativi presso strutture accreditate per bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi.

La domanda va indirizzata all’Ufficio di Piano - Ambito N20 – Comune di Acerra (NA), è scaricabile dal sito del comune www.comune.acerra.na.it e può essere presentata entro e non oltre le 12.00 del 19 Novembre 2018 in una delle seguenti modalità:

1. consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Acerra sito in viale della Democrazia, 21;

2. trasmessa a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comuneacerra.it.