Mobilità e turismo: conferenza a Palazzo Santa Lucia

11/05/2017 - Questa mattina il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha presentato le azioni messe in campo e finalizzate alla promozione e allo sviluppo turistico per la stagione 2017. La strategia di intervento si sviluppa attraverso un potenziamento dei collegamenti terresti e via mare di accesso alle aree di interesse turistico regionali.

"Presentiamo quest'anno un programma eccezionale di integrazione fra servizio della mobilità su ferro, su gomma e via mare, e iniziative turistiche della Regione - ha dichiarato il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca - Credo che abbiamo davvero un'organizzazione della mobilità pienamente integrata che consente di incrementare tutte le attività turistiche in tutto il territorio da quello costiero a quello metropolitano, fino alle aree interne".

Presente anche Corrado Matera, Assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo della Regione Campania: "Con il Presidente De Luca c'è stato davvero un cambio di rotta. Lanciamo oggi un collegamento serio e concreto tra i grandi attrattori e le aree interne per fare in modo che i turisti possano ricevere servizi migliori e conoscere la Campania nella sua interezza".

Tutti gli interventi in programma

Mobilità e turismo: conferenza a Palazzo Santa Lucia