08/06/2022 - Comunicato n. 155 - A Napoli il "Digital Summit" - Venerdì la presentazione

Si svolgerà a Napoli, il prossimo 20 giugno, presso il Centro Congressi della Fondazione Idis-Città della Scienza la nona tappa del “Progetto Digital Regional Summit” con cui The Innovation Group persegue la mission di accompagnare e promuovere l’innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei Sistemi territoriali, in collaborazione con governi locali, Università, Centri di Ricerca, Imprese e Start-up, Digital Innovation Hub, Aziende Sanitarie Locali, Camere di Commercio, Enti e Consorzi pubblici, Fondazioni, Associazioni di Categoria.

Venerdì prossimo, alle ore 11, nella sala "De Sanctis" di Palazzo Santa Lucia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma dell'iniziativa.

Interverranno:

• Valeria Fascione, Assessore Ricerca, Innovazione e Start up, Regione Campania;
  • Antonio Marchiello, Assessore Attività Produttive, Lavoro, Demanio e Patrimonio, Regione Campania;
  • Massimo Bisogno, Direttore Ufficio Speciale per la Crescita e la Transizione Digitale, Regione Campania;
  • Riccardo Villari, Presidente, Fondazione Idis - Città della Scienza;
  • Roberto Masiero, Presidente, The Innovation Group.