Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


SELEZIONE PRESSO MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI (MIBACT) E PER IL TURISMO DI N. 500 OPERATORI - AVVISO ALL’UTENZA

SELEZIONE PRESSO MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI (MIBACT) E PER IL TURISMO DI N. 500 OPERATORI - AVVISO ALL’UTENZA

03/03/2020 - SELEZIONE PRESSO MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI (MIBACT) E PER IL TURISMO DI N. 500 OPERATORI ALLA CUSTODIA, VIGILANZA E ACCOGLIENZA, MEDIANTE PROCEDURA DI AVVIAMENTO AI SENSI DELL’ART. 16 LEGGE 56/87

 

In riferimento alla selezione in oggetto indicata, di cui è stata data notizia sulla Gazzetta Ufficiale n. 15 del 21/02/2020, si informa che entro 30 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (vedi art. 3 c. 2), i Segretari regionali del MIBACT dovranno provvedere a inoltrare ai Centri per l’Impiego territorialmente competenti, ovvero “anche” agli uffici provinciali o regionali del lavoro, richiesta di avviamento a selezione.

I Centri per l’Impiego territorialmente competenti, ovvero “anche” agli uffici provinciali o regionali del lavoro, ricevuta tale richiesta, provvederanno ad emanare l'Avviso Pubblico ovvero gli Avvisi Pubblici di selezione, a cui gli utenti potranno candidarsi, presumibilmente mediante procedura on-line.

Gli avvisi di selezione, prevederanno un periodo di tempo specifico, entro cui dovranno essere presentate le domande di partecipazione.

Alla data odierna non sono pervenute ai centri per l’Impiego né alla Regione Campania richieste di avviamento a selezione  da parte del MIBACT, pertanto non sono emanati al momento Avvisi pubblici di selezione ex art. 16 e, pertanto, non è possibile presentare alcuna domanda di partecipazione.

Allorquando sarà emanato l’Avviso pubblico di selezione in questione, ne sarà data notizia attraverso sia i Centri per l’Impiego che i siti istituzionali della Regione Campania e del MIBACT.

 

Napoli, 2 marzo 2020