MISURE A SOSTEGNO DEI LIBERI PROFESSIONISTI A VALERE SULLE RINVENIENZE DEL PROGRAMMA JEREMIE CAMPANIA finanziato a valere sul POR FESR 2007-2013.

Con la Deliberazione n. 17 del 17 gennaio 2017 la Giunta regionale ha programmato iniziative a favore dei liberi professionisti operanti sul territorio regionale a valere, per 10 Meuro, sui rientri della misura Jeremie Campania (finanziata sul POR FESR 2007-2013).

Con decreto n. 2 del 2017, successivamente integrato con decreto n. 118 del 10 aprile 2017, è stato pubblicato l’Avviso per la concessione di contributi finalizzati al finanziamento di programmi di investimento presentati da liberi professionisti. La modalità di concessione del contributo è la procedura valutativa a sportello, con “priorità” alle domande presentate da giovani professionisti, in forma singola con età non superiore a 35 anni e in forma associata con la presenza di almeno un professionista di età non superiore a 35 anni.

Le domande di contributo sono state presentate fino al 12 giugno 2017. Ad oggi risultano pervenute 756 domande con una richiesta complessiva di contributo pari a circa 10,2 Meuro.