Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Sviluppo Campania S.p.a. - Avviso pubblico per la selezione di candidati idonei alla nomina di Direttore Generale

Sviluppo Campania S.p.a. - Avviso pubblico per la selezione di candidati idonei alla nomina di Direttore Generale

03/10/2025 - Si comunica che la convocazione al colloquio è stata anticipata al giorno 6 ottobre 2025 ore 13:30 presso gli uffici della Direzione Generale Risorse Finanziare con sede in Napoli presso il Centro Direzionale Isola C5, stanza n. 3 nono piano.

____________________________

01/10/2025 - Il giorno 08 ottobre 2025 alle ore 9:00 saranno espletati i colloqui previsti dall'art. 6 comma 5 e 6 dell'Avviso pubblico per la selezione di candidati idonei alla nomina di Direttore Generale della Società “Sviluppo Campania S.p.A.”

I seguenti candidati, ammessi a sostenere il colloquio, dovranno presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, presso gli uffici della Giunta della Regione Campania con sede in Napoli - Centro Direzionale Torre A 6 - nono piano stanza n.24:

  • Galluzzo Arcangela;

  • Madaro Donato;

  • Polizio Fortunato;

  • Pagliarulo Giuseppe.

______________________

27/03/2025 - Avviso pubblico per la selezione di candidati idonei al conferimento dell'incarico di direttore generale della società Sviluppo Campania spa - Nomina commissione esaminatrice

_____________________________

17/02/2025 - Sul BURC n. 11 del 17/02/2025 è stato pubblicato l’Avviso pubblico per la selezione di candidati idonei alla nomina di Direttore Generale della Società “Sviluppo Campania S.p.A.” approvato con decreto n. 1 del 11/02/2025.

La figura richiesta dovrà avere comprovata qualificazione ed esperienza di direzione e gestione maturata in Società, organismi o enti, pubblici o privati, con mansioni di responsabilità, nelle materie di competenza del Direttore Generale, ovvero significativa esperienza professionale, di durata almeno triennale, maturata nelle materie oggetto dell’incarico e, in particolare, al management pubblico, all'approvvigionamento di beni e servizi, utilizzo e gestione dei finanziamenti pubblici, nonché allo sviluppo dell'impresa nel territorio.

Il termine per l’invio delle candidature all’indirizzo pec us10@pec.regione.campania.it è fissato al 10/03/2025, così come previsto dall’art. 5 dell’Avviso.