Registro regionale della promozione sociale

4/3/2022 - Con il decreto n. 119 dell'11/2/2022 è stato pubblicato il Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale all'11 gennaio 2022

________________________________

1/7/2021 - In considerazione del differimento al 29 giugno 2021 per la convocazione delle assemblee per l'approvazione dei bilanci d'esercizio e sociali per l'anno 2020 (disposto dal decreto "Cura Italia"), la scadenza per la trasmissione degli adempimenti annuali necessari alla verifica della sussistenza dei requisiti per la permanenza nel Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale, attualmente iscritte, è prorogataper il corrente anno 2021, dal 30 giugno al 30 settembre 2021.

Gli adempimenti richiesti (relazione attività, bilancio 2020 e verbale di assemblea nella quale il bilancio è stato approvato, nonché documento di riconoscimento del presidente) dovranno essere inoltrati, utilizzando una nota di trasmissione (si allega possibile modello), ai seguenti indirizzi:

- Provincia di Avellino:
registro.aps.av@pec.regione.campania.it - pasquale.moffa@regione.campania.it

- Provincia di Benevento:
registro.aps.bn@pec.regione.campania.it - servizi.sociali.bn@regione.campania.it

- Provincia di Caserta:
registro.aps.ce@pec.regione.campania.it - reg.volontariato.ce@regione.campania.it

- Provincia di Napoli:
registro.aps.na@pec.regione.campania.it - carlo.lettieri@regione.campania.it

- Provincia di Salerno:
registro.aps.sa@pec.regione.campania.it - reg.volontariato.sa@regione.campania.it

​Resta ferma la facoltà per i predetti enti di presentare la suddetta documentazione in data anteriore al 30 settembre 2021.

Allegato:

• Nota di trasmissione adempimenti annuali Aps

________________

13/4/2021 – Con il decreto n. 408 del 13/4/2021 è stato pubblicato il Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale al 12 aprile 2021.

________________

04/03/2021 – Con il decreto dirigenziale n. 161 del 19/02/2021 è stato pubblicato il Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale al 31 dicembre 2020.