Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Progetto PRHyUS - Indagine esplorativa per il conferimento di un incarico di controllore di primo livello

Progetto PRHyUS - Indagine esplorativa per il conferimento di un incarico di controllore di primo livello

02/09/2025 - La Regione Campania intende conferire un incarico di certificatore e controllore di primo livello nell’ambito del progetto “PRHyUS - Promoting Renewable Hydrogen Utilization for a Sustainable and Greener Europe”, finanziato dal programma Interreg Europe 2021-2027.

Il progetto ha un budget complessivo di circa 2 Meuro e vede la Regione Campania come capofila di un partenariato internazionale composto da autorità di Germania, Polonia, Belgio, Bosnia ed Herzegovina, Serbia, Francia e Romania. Maggiori dettagli sul progetto sono reperibili alla pagina internet https://www.interregeurope.eu/prhyus

In tale contesto, i soggetti iscritti da almeno tre anni nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili o nel Registro dei Revisori legali di cui al D.Lgs. n. 39/2010 ss.mm.ii., in possesso dei requisiti indicati nell’indagine esplorativa riportata nel presente avviso, potranno manifestare interesse a ricevere l’incarico inviando la propria disponibilità, il curriculum vitae e copia del proprio documento a mezzo PEC all’indirizzo uod.500206@pec.regione.campania.it  entro il 15 settembre 2025.

Trattandosi di una mera indagine esplorativa, la Regione Campania si riserva di non procedere con il conferimento e/o, in ogni caso, non sarà vincolata alla presente procedura. Il conferimento, nel caso in cui dall’indagine esplorativa dovesse emergere il profilo in grado di soddisfare le esigenze, avverrà successivamente mediante una RdO sul MEPA (Mercato elettronico della pubblica amministrazione).