Piano Regionale per la Gestione dei Rifiuti Speciali della Campania: aperta la fase di consultazione pubblica fino al 4 febbraio

Piano Regionale per la Gestione dei Rifiuti Speciali della Campania:  aperta la fase di consultazione pubblica fino al 4 febbraio

06/12/2021 - Fino al 4 febbraio è possibile inviare osservazioni alla proposta di aggiornamento del Piano regionale per la Gestione dei Rifiuti Speciali (PRGRS) della Campania adottata con deliberazione n. 510 del 16/11/2021 unitamente al Rapporto Ambientale, integrato con lo Studio di Incidenza e la Sintesi non Tecnica.

Chiunque può prendere visione della documentazione e far pervenire le proprie motivate osservazioni, anche fornendo nuovi e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le osservazioni dovranno essere inviate all’Autorità Competente in materia di VAS alla pec PRGRS.consultazione@pec.regione.campania.it con l’indicazione nell’oggetto del codice CUP 8566.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 081.796.32.50 - 081.796.31.24 - 081.796.5809.