Manifestazioni turistiche in ambito fieristico 2021: BMT Napoli

24/05/2021 – Con decreto dirigenziale n. 13 del  24/05/2021 è stato approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera del turismo BMT Napoli che si terrà presso la Mostra d’Oltremare dal 18 al 20 giugno 2021.

Gli operatori economici, gli enti, le associazioni, nonché gli altri soggetti del comparto turistico interessati ad essere accreditati presso lo spazio espositivo della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno giovedì 3 giugno 2021.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968782, cell. 3452280663   o via e-mail all’indirizzo antonio.ciampaglia@regione.campania.it.

Documenti: