Cittadini | Imprese | Versione grafica
Facebook | Twitter | Youtube | RSS


Contributi alle imprese per favorire l'occupazione femminile: attivata la nuova procedura telematica

Contributi alle imprese per favorire l'occupazione femminile: attivata la nuova procedura telematica

28/10/2025 - La Direzione Generale Lavoro e Formazione Professionale ha attivato una nuova procedura telematica per l’acquisizione delle domande di partecipazione all’Avviso Pubblico per la concessione di contributi alle imprese per favorire l'occupazione femminile stabile e di qualità - Legge Regionale 26 ottobre 2021, n. 17 - art. 6. EF 2025, approvato con D.D. 2 del 22/10/2025.

Il servizio digitale, denominato “Incentivi Occupazione Femminile 2025”, è accessibile sul Catalogo dei servizi digitali di Regione Campania, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS) da parte del legale rappresentante del soggetto proponente o dal soggetto regolarmente delegato, al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/IncentiviOcFem.

L’accesso al servizio è attivo a partire dalle ore 10:00 del 28/10/2025 fino alle ore 12:00 del 17/11/2025, da intendersi quale termine perentorio ai sensi di legge.

L’attivazione della nuova procedura digitale rientra nella strategia di trasformazione digitale, definita dall’Ufficio Speciale per l'Amministrazione Digitale, che prevede la progressiva digitalizzazione di tutti i processi e procedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali (https://servizi-digitali.regione.campania.it/