Bozza di Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) della Giunta regionale della Campania 2022-2024

31/12/2021 -  Si informa che nella sezione Amministrazione Trasparente/Altri Contenuti è stata pubblicata la Bozza del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024, in consultazione pubblica, nella sua ultima versione (cui potrebbero essere apportate correzioni per refusi o chiarimenti finali).

Eventuali osservazioni e /o proposte potranno essere trasmesse a mezzo modulo allegato nella predetta sezione, da inviare all'indirizzo di posta elettronica piano.anticorruzione@regione.campania.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 14 gennaio 2022.