11/11/2021 – Con decreto dirigenziale n.40 del 10/11/2021  è stato approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera BITUS - Borsa Internazionale del Turismo Scolastico e della didattica non formale che si terrà Pompei presso il Real Polverificio Borbonico dall’ 8 al 12 dicembre 2021.

Le istituzioni, le associazioni culturali, i siti museali, le strutture ricettive, le agenzie di viaggi e tour operator, interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il giorno 20 novembre 2021.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968782, o via e-mail all’indirizzo antonio.ciampaglia@regione.campania.it.