Bando pubblico, per interventi di bonifica di materiali contenenti amianto, rivolto ad Enti Pubblici

21/07/2021 - In esecuzione della DGR n. 258 del 15/06/2021, con il decreto dirigenziale n. 400 del 12/07/2021 della D.G. 50.06.00 – Difesa del Suolo e Ecosistema (pubblicati sul B.U.R.C. n. 71 del 19/07/2021), è stato approvato un Bando pubblico per l’erogazione contributi regionali a beneficio di Enti pubblici per interventi di bonifica di materiali contenenti amianto in edifici di proprietà pubblica insistenti sul territorio regionale, sulla base di fondi previsti su specifico capitolo di spesa, disponibili relativamente all’esercizio finanziario 2021 . L’erogazione dei contributi regionali, a ristoro parziale della spesa sostenuta da detti enti pubblici per l’esecuzione degli interventi di bonifica,  è regolata secondo i criteri le modalità dettagliate negli allegati del bando.