Bando per la concessione di contributi per azioni e progetti in materia di sicurezza urbana e polizia locale - Annualità 2021 - Tipo B

12/10/2021 - È stato pubblicato sul BURC n. 98 dell'11/10/2021 il decreto dirigenziale n. 94 dell’11/10/2021 che, in attuazione della deliberazione di Giunta regionale n. 326 del 20/07/2021 - resa esecutiva il 20/09/2021 – approva il “Bando per l’accesso ai contributi per azioni e progetti in materia di sicurezza urbana e polizia locale – Progetti di TIPO B – Annualità 2021 – Legge Regionale 13 giugno 2003 n. 12 – artt. 5 e 10”.

Esso è rivolto a:

• Comuni singoli;
  • Unione di Comuniassociati per tutte le funzioni di polizia locale;
  • Enti associati, per tutte le funzioni di polizia locale.

Il contributo è destinato a progetti in materia di polizia locale per la sicurezza urbana finalizzati al potenziamento della polizia municipale, attraverso l'attivazione del servizio di polizia municipale di prossimità.

Le spese ammesse a contributo sono esclusivamente le spese del personale di polizia municipale destinato al progetto, dipendente dell’Ente a tempo indeterminato o determinato, che sia aggiuntivo rispetto a quello ordinariamente impiegato nelle attività di vigilanza.

Si ricorda che la relativa istanza dovrà essere trasmessa entro il termine perentorio di 20 giorni dalla pubblicazione del suddetto bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania e quindi entro e non oltre il 31/10/2021 all’indirizzo di posta elettronica certificata: bandi.polizialocale@pec.regione.campania.it.

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare quesiti fino al 25 ottobre p.v. tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata bandi.polizialocale@pec.regione.campania.it.