Asta pubblica per la locazione dell'immobile "AVE GRATIA PLENA MINOR" da adibire ad uso ostello per la gioventù

01/06/2022 - Il Comune di Salerno indice un'asta pubblica per la locazione del complesso immobilia re "Ave Gratia Plaena Minor" da adibire ad uso "Ostello  per la  Gioventù".

Il testo integrale contenente i dati identificativi dell'immobile e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito internet:  www.comune.salerno.it - sezione bandi di gara e contratti - sottosezione avvisi pubblici in corso.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione all'asta pubblica è il 27/ 07/ 2022 ore 12.00.