Avviso esplorativo per la ricerca di aree/immobili per insediamenti logistici in Campania

27/04/2021 - Una società di logistica internazionale è alla ricerca di nuove aree. L’investitore è alla ricerca di soluzioni per la logistica dell’ultimo miglio. L’investimento consiste nell’apertura di nuovi magazzini da utilizzare per lo stoccaggio e la distribuzione dei prodotti a livello territoriale. L’azienda è disponibile a valutare sia soluzioni brownfield che greenfield, aventi diverse caratteristiche (vedasi parametri tecnici).
Investimento: N/D
Supporto richiesto: Location Scouting
Verranno sottoposte alla valutazione dell'azienda sia ipotesi di vendita che di affitto.

Gli aventi titolo di immobili (enti/privati) potenzialmente idonei a soddisfare le esigenze tecniche della società potranno presentare le loro proposte al sotto indicato indirizzo: staff.500293@pec.regione.campania.it.
Per ogni utile chiarimento, potrà essere inviata una mail al seguente indirizzo:
daniela.michelino@regione.campania.it

Scadenza per presentazione proposte: 15 maggio 2021