Si è conclusa oggi la Conferenza di pianificazione che ha approvato il Piano di Ricostruzione per i tre Comuni dell’isola d’Ischia colpiti dal sisma del 2017 e dall'alluvione del 2022.
Il Presidente Vincenzo De Luca ha inoltrato al Governo la richiesta di attivazione dello Stato di Mobilitazione Straordinaria del Servizio Nazionale della Protezione Civile.