Domani, giovedì 28 maggio, alle ore 16:00, presso la sala “Francesco De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, si terrà la conferenza stampa di presentazione dei lavori di riqualificazione della stazione di Napoli Centrale, intervento strategico promosso da Grandi Stazioni Retail con il contributo di FS Sistemi Urbani.
Interverranno il Presidente della Regione Campania Roberto Fico, il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, il CEO di Grandi Stazioni Retail Elena Sorlini, il Direttore Stazioni di Rete Ferroviaria Italiana Giuseppe Sciumè.
Sono invitati gli organi di informazione.