Ufficio per le Relazioni con il pubblico

Numero Verde 800.550.506

Via Raffaele de Cesare, 18/20 - 80132 Napoli

Avviso

Si informa l'utenza che l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico della Giunta della Regione Campania, preso atto delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per contrastare l'epidemia da Covid-19, fornirà informazioni esclusivamente con modalità telematica mediante l'utilizzo delle caselle di posta elettronica di seguito elencate:

- mail: urp@regione.campania.it
- pec: urp@pec.regione.campania.it

o mediante Numero Verde: 800 550 506.

Lunedì, Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:30 alle 13:00.
Giovedì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 15:30.

Come raggiungerci

L'URP si trova nel pieno centro della città, al pianterreno di palazzo Santa Lucia, sede centrale della Giunta Regionale della Campania.
L'ufficio dista circa 15 minuti a piedi (1.3km) dalla fermata della metropolitana Toledo: usciti dalla metropolitana proseguire per via Toledo verso Piazza del Plebiscito e poi per via Santa Lucia. È anche facilmente raggiungibile da Piazza Garibaldi con l'autobus numero 151: scendere a via Acton, prendere scale oppure ascensore via Acton e proseguire per via Santa Lucia. Inoltre dista circa 11 min (950 m) dalla fermata Augusteo della Funicolare Centrale: usciti dalla funicolare proseguire per via Toledo verso Piazza del Plebiscito e poi per via Santa Lucia.

Dirigente: Eduardo Ascione
Coordinatore: Chiaramaria D'Avanzo
Front office: Maria Luisa Di Martino, Antonella Ianniello, Elena Stellato, Maria Rosaria Stellato
Back office: Patrizia Calabrese, Luigia Cantiello, Patrizia Crispo