Anniversario Siani, Caldoro: “ Evitare di lasciare soli chi denuncia”
"Dobbiamo interrogarci sul perchè sia successo", ha affermato Caldoro, in occasione del 26° anniversario dell'uccisione di Giancarlo Siani.
Quando si lotta contro la camorra il rischio è di restare isolati". "Il nostro compito come istituzioni è di evitare che accada, evitare cioè di lasciare solo chi denuncia", ha aggiunto Caldoro. " Fondamentale è in tal senso l'apporto della Fondazione Pol.i.s., che concretamente, per conto della Regione Campania, sostiene i familiari delle vittime".
Il cronista de "Il Mattino" vittima della camorra è stato ricordato alle Rampe Siani al Vomero, dove è stata deposta una corona di fiori.
Sono intervenuti, tra gli altri, il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il Prefetto di Napoli, Andrea De Martino e il Questore Luigi Merolla, oltre a vari rappresentanti istituzionali e delle Forze dell'Ordine.
Presente anche una delegazione della Fondazione Pol.i.s., rappresentata dall'intero Consiglio di Amministrazione (Paolo Siani,don Tonino Palmese, Lorenzo Clemente e Geppino Fiorenza) e dal segretario generale Enrico Tedesco.