01/09/2026 - Si informa che è stato predisposto il bando relativo al “PN FEAMPA 2021/2027 – Priorità 2 – Obiettivo Specifico 2.2 – Azione 2 “Competitività e sicurezza delle attività di commercializzazione e trasformazione dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura” – Azione 4 “Resilienza, stabilità, trasparenza ed equa concorrenza nei settori della commercializzazione e trasformazione, nonché miglioramento dell’organizzazione di mercato dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura” – Intervento 02”, la cui adozione è prevista nel corso della prossima settimana.
Le SS.VV. sono invitate a far pervenire all’Ufficio competente ai seguenti indirizzi di posta elettronica: agricoltura.competitivita@pec.regione.campania.it; e-mail: linda.toderico@regione.campania.it , eventuali osservazioni entro e non oltre venerdì 4 settembre, al fine di consentire il tempestivo eventuale perfezionamento degli atti propedeutici alla sua approvazione.
Decorso tale termine, in assenza di riscontri, si procederà con gli adempimenti necessari per l’adozione del provvedimento.




