20/01/2026 - La Direzione Generale Governo del Territorio ha trasmetto una circolare a tutti i Comuni della Regione Campania con invito a riaprire la procedura a sportello per l’acquisizione delle istanze di contributo da parte dei cittadini interessati,
Il Fondo in oggetto opera in tutti i Comuni della Regione, senza alcuna esclusione e senza alcuna ripartizione preventiva.



