02/02/2025 - Una bellissima manifestazione, ieri sera, in un Duomo di Napoli pieno di studenti, di famiglie, di esponenti di tutte le fedi e le culture, per dire no alle guerre, per chiedere il cessate il fuoco e la pace. Abbiamo voluto esprimere solidarietà e condivisione, dal punto di vista laico e religioso, alle parole e al messaggio Papa Francesco, l’unico che ha avuto il coraggio di lanciare il messaggio della pace in maniera tenace, coerente, indifferente anche alle accuse di scarso realismo.
Un ringraziamento alla Curia Arcivescovile che ha promosso insieme a noi questo evento, e a tutti gli artisti, le personalità del mondo dello spettacolo e della cultura che hanno unito la loro voce alla nostra da Napoli, città della pace e del dialogo.