NAPOLI OBLIQUA 2026 - ottava edizione

Partenza : Domenica 25 Ottobre dal Parco San Laise (concentramento ore 7.00), dall’ex base Nato di Bagnoli

Data di creazione:

22/10/2026 - Manca pochissimo all’ottava edizione della Napoli Obliqua, che ritorna Domenica 25 Ottobre tra le strade di Napoli. 

Oltre duecentocinquanta partecipanti da ogni parte d’Italia e dall’estero accorreranno in città per affrontare l’esperienza di vivere Napoli in bici attraverso un meraviglioso percorso tra l’area del centro città Patrimonio Unesco, quello dell’area del Parco delle Colline Metropolitane e quello dell’area del Parco del Campi Flegrei.

L’edizione 2026 mostrerà un percorso per alcuni tratti inedito che celebrerà i luoghi più iconici e segreti di Napoli e della sua città metropolitana, dal centro antico della città, ai laghi, vulcani, mare, arte, cultura, natura, con passaggi in aree verdi e boschive.

Data inizio evento:
Luogo evento: napoli