"Esprimo, a nome della Giunta regionale della Campania, piena solidarietà al sindaco di Quarto Antonio Sabino per le gravi minacce ricevute.
La violenza non deve mai trovare spazio nella nostra democrazia e atti di questo genere vanno sempre condannati con fermezza.
Nessuna intimidazione potrà fermare il lavoro serio e responsabile delle istituzioni e di chi ogni giorno opera nell’interesse delle comunità e dei cittadini."