24/02/2026 - Comunicato n. 99 - Città della Scienza. Nota del Presidente Roberto Fico

La Regione convocherà un tavolo per affrontare le criticità di Città della Scienza

Data di pubblicazione: - Data di aggiornamento:

Seguo con attenzione la situazione che riguarda Città della Scienza e le preoccupazioni espresse dalle lavoratrici e dai lavoratori.

La Regione è al lavoro per approfondire il quadro complessivo e, proprio per questo, la prossima settimana sarà convocato un tavolo con le parti interessate, per avviare un confronto e affrontare le criticità emerse.

La tutela del lavoro e delle persone resta una priorità dell’azione della Regione.