Domani, mercoledì 24 giugno, alle ore 11, presso la sala “Francesco De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Piano Straordinario per il Rafforzamento del Capitale Umano e dell'Occupabilità” della Regione Campania.
Interverranno il Presidente della Regione Campania Roberto Fico, l’Assessora regionale alla Formazione e al Lavoro Angelica Saggese, il Direttore generale per il lavoro e la formazione professionale Paolo Gargiulo.
Sono invitati gli organi di informazione.